Nessuna pericolosità

Oggin 06/11/2007 ho fatto un eco addome per dei calcoli ai reni,ma mi è stato riscontrato nel fegato una piccola formazione iperecogena di 1.7 cm riferibile ad un angioma. Mi è stato consigliato di effettuare una ecografia con mezzo di contrasto.La grandezza dell'angioma è pericolosa,potrebbe darmi tutte le informazioni per poter capire meglio il problema?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La grandezza dell'angioma riscontrato all’Eco non è affatto pericolosa.
Risposto il: 28 Novembre 2007