Nessuna richiesta di test del capello

Buon giorno, sono un ragazzo di Padova che è stato fermato per l'art 186(tasso 1),devo sottoppormi a visita medica per revisione,presentando analisi del sangue(CDT,mi sto astenendo completamente per un mese da sostanze alcoliche come prescritto),ma la mia paura è una possibile richiesta di test del capello(il test delle urine combinato mi andrebbe più che bene visto che da due mesi non faccio uso di nessuna sostanza stupefacente e contunerei senza problemi) Me lo chiederanno?ho paura
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
A nostra conoscenza non è richiesto alcun test del capello tra gli esami volti a determinare l’assunzione di alcolici.
Risposto il: 08 Maggio 2007