Ho 37 anni e nessuna particolare malattia genetica

Ho 37 anni e nessuna particolare malattia genetica o ereditaria. Non ho diabete, né amo gli alcolici. Ho partorito il 22/10/07, con cesareo in epidurale, il terzo. Non ho mai avuto aborti. Dieci giorni circa dopo il parto sono inziati dolori forti e diffusi in tutto il tronco, concentrati nelle grosse articolazioni e nella fascia lombare e delle sacroiliache. Non mi alzavo più dal letto. Poi grazie ad una cura di cortisone, sono uscita di nuovo da casa ed ho fatto una serie di RNM, sono stata da ortopedici, neurologi, da un reumatologo e da un fisiatra senza ottenere una diagnosi. Nelle analisi sono alterati solo i valori di VES e PCR, ma senza numeri allarmanti. Anche gli esami per scoprire malattie autoimmuni sono negativi, idem gli enzimi muscolari e l'elettromiografia. Non riesco neppure a tossire senza dolore e zoppico. A QUALE MEDICO POSSO RIVOLGERMI ANCORA?
Risposta del medico
BIAGIO GIGANTE
Specialista in Nefrologia
Si consiglia eseguire una visita reumatologica presso il ns. ambulatorio telefonando al cup 063503786 e portando in visione gli esami e la rmn.
Risposto il: 18 Aprile 2008