Nessuna pertinenza con pregressa meningite

Mio marito all'età di sei anni ha avuto la meningite, credo non gli abbia lasciato dei postumi perchè se non mi avesse detto lui di questa malattia quando l'hò conoscuto neanche me ne sarei accorta. Circa due settimane fa hà avuto un ipocusia improvisa e adesso si deve sottoporre a 24 sedute di 90 minuti l'una di camera iperbarica, il medico che l'ha visitato dice che non c'è nessun problema ma io non so perchè hò una paura incredibile.Cordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Come le ha già detto il collega che ha in cura il marito, nessuna correlazione esiste tra una pregressa meningite ed una sordità improvvisa.
Risposto il: 23 Settembre 2010