Nessuna relazione con la FAP

Fibrillazione Atriale e Cialis
Egr. Dott.,sono Mario di anni 54,da circa tre anni soffro di FAP.Fatti i dovuti controlli mi sento solo dire ho un cuore sano.Cmq ad oggi non mi sento di prendere in considerazione una eventuale.dopo avere provato con sotalex,propafenone, ora sono in terapia con Cordarone 1 al di x 5 gg e Ibustrin.
Le recidive sono un po' diminuite.La mia domanda è: prima della comparsa della FAP assumevo circa (2 volte al mese CIALIS 10 Mg)questo potrebbe essere stata la causa della FAP? inoltre potrei riprendere il suddetto farmaco ora che ho queste manifistazione di FAP? Certo di una vostra cortese risposta Distinti Saluti MARIO.A

Risposta del medico
Paginemediche
il farmaco non dovrebbe essere in causa per la FAP, quindi può assumerlo
Risposto il: 12 Marzo 2007