Nessuna terapia

Sono affetto da epatite C cronica attiva dal 1985; non conosco il genotipo. Ho 73 anni, eseguo ogni 6-8 mesi gli esami di sangue e mi sento in perfetta forma fisica. Non ho mai fatto alcun tipo di interferone e gradirei sapere se esistono interventi terapeutici che possa seguire per ottenere una eventuale guarigione. Le transaminasi: GOT 61 - GPT 59; birilubina fraz. T.064,D.0,25 ,I0,39; Fosfatasi al. 171; Gamma GT 24; colinesterasi 3544 (4700-14100); ldh 318; AMILASI 173; SIDEREMIA 67; FERRITINA 203; CEA 2,6; ALFAFETOPROTEINA(irma) 3,6: Grazie per il riscontro e cordiali saluti A. Sacchettino.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Data l’età e le buone condizioni generali, riteniamo non indicata alcuna terapia.
Risposto il: 19 Marzo 2007