Nessune controindicazioni

salve ho 30 anni e 2 mesi fa per la prima volta ho avuto una tachicardia parossistica SV a 250 bat/min.mentre lavoravo avevo 130bat.. ho continuato a lavorarci su per altre 2 ora come un'incoscente e sono arrivata a quella frequenza mi hanno detto in quanto non mi sono farmata prima! mi hanno ricoverato e fatto ogni analisi possibile...nulla!ho un nodulo tiroideo per il quale stavo assumendo l'eutirox50 da 10 giorni..può causare questo?poi mi hanno fatto lo studio elettrofisiologico ma nel momento in cui volovano entrare nel cuore per fare un'eventuale ablazione non hanno potuto in quanto come si avvicinavano il mio cuore schizzava a 240 bat/min.e si sono fermati....cmq loro attribuiscono la causa magari a questo fatto tiroideo e all'enorme stress che avevo...possibile???cmq una domanda....io ho sempre fatto elettrostimolazione con il tesmed a casa da circa 6 anni...ma solo sui glutei non altrove..ma il giorno che ho avuto la tachicardia non la facevo da piu di 15 giorni! ma poi non ho mai avuto tachicardie prima d'ora! posso riprenderla?? sono sotto cardicor 2,5mg....ormai sono due mesi che ho avuto la tachicardia e circa 3 che non faccio l'elettrostimolazione. voglio solo sapere se posso rifarla e se posso usare apparecchi con ultrasuoni per le cure anticellulite! grazie attendo con ansia la sua risposta
Risposta del medico
Paginemediche
Le apparecchiature da lei utilizzate a fini estetici non hanno alcuna influenza sull’attività cardiaca e pertanto il loro uso non è controindicato.
Risposto il: 30 Gennaio 2008