Nevralgia post erpetica

Volevo un suo parere ..visto che assumo Paroxetina 20 mg En da 2 mg x 2 volte al giorno. .Pregabalin 75 mg x 3 volte al giorno. .1 Zopiclone alle 2 di notte ..dormo pochissimo x dolori e pensieri possono interferire con il Amitriptilina? Ho tanto male specie verso sera bruciori punture spillo dolori ..non.passano più sono ormai quasi 4 anni..mi aiuti.. GRAZIE DIO LA BENEDICA .

Risposta del medico

Ho avuto esperienze con pazienti post erpetici: il dolore cronico legato all’insulto virale è difficile da controllare con qualsiasi farmaco e dura anche anni con fasi alterne. La nevralgia erpetica non è a partenza posturale!

Risposto il: 29 Marzo 2021