Cura nevralgia post erpetica

Grazie dr della sua cortese risposta. ..ho già contattato l.infettivolo Dell'Osp.Belluno..solo che lui non riconosce il Zoster Sine erpete per lui non esiste...2 gg fa mi ha detto di ripetere Aciclovir 400mg ogni 6 ore di bere molto ..cura che ho fatto l'anno scorso per 3 volte in giugno.luglio.senza successo con anticorpi allora tutti negativi.. Dr le chiedo per i dolori che ho in tutto.il mio povero corpo e bruciori con sintomi di lacerazione delle ossa dei nervi toracica la gamba sx uno strazio che cura posso fare ? E giusta quella Dell. Aciclovir ? Ho.lasciato oggi Gabapentin perché penso sia quel farmaco troppo forte x me come la Lirica a causare la mancanza di respiro con.oppressione toracica ..sudorazione mi sembra di morire..un.dolore utente che prende il petto scende sulla pancia e poi gambe ..mi brucia tutto..che posso prendere per placare i dolori e bruciori che si placano.un.pochino solo se riesco a dormire con En da 2 mg ...Clarityn da 20 ..Felison da 30 mg ..2 volte al gg prendo 2 di bentelan da 1mg mi sto gonfiando come una palla...ho pancia gonfia non riesco ad evacuare solo con clistere che ormai fanno poco..mi.hanno detto anche che dopo.8 interventi sono piena di aderenzè da operare e presto..viviamo.sole io e mia mamma cHe non ne può più non sa che fare ...ho fatto 8 p..soccorso ma non ci capiscono.nulla anzi poi dopo flebo.con contrada fenantil ecc sto malissimo e vomito...mi aiuti per una cura mirata ..siamo tra i monti ora ha pure nevicato ..siamo sole mio padre e scappato con un.altra da 10 anni.lasciandoci così. ..grazie un forte abbraccio

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Cara signora l'unico consiglio che posso darle è quello di rivolgersi presso un reparto di "virologia"-"ematologia meglio universitario per una ricerca più completa delle cause che determinano i suoi dolori diffusi.Non disperi.

Risposto il: 14 Novembre 2019