no rischi cerebrali

Gent.mo Esperto, mi soffro qualche volta forse quando sono stressato bruciatore qualche volta assai intenso in centro della nuca. Mi passa dopo circa 15' con massaggio e poi ritornare sentire ogni tanto. Questo disturbo e dovuto a cosa e occorro rischi celebrali? Mi hanno detto che avuto un ictus celebrale in passato ma io non ero accorto di niente. Cordiali saluti, Khan
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Se veramente le capita quando è stressato, allora io e lei abbiamo la stessa malattia. Mi sbaglierò, ma portandomi dietro il disturbo da almeno 5 anni, non credo di avere una malattia cerebrale. Saluti
Risposto il: 29 Giugno 2011