Noduli compatibili con hcc

Buongiorno mia sorella di anni 56 sono stati riscontrati 3 formazioni nodulari 9mm 13mm 11 mm compatibili con HCC. il Medico dice che se regge potrebbe provare come unica via la chemioterapia. non comprendo perchè NON possano provare la rimozione chirurgica. Ci sono buone possibilità di guarigione? lei ha epatite C da anni ed è già in cura. grazie Simonetta

Risposta del medico
Prof. Sebastiano Bonventre
Specialista in Chirurgia generale

Se si tratta effettivamente di HCC valuterei la possibilità di un’ablazione con radiofrequenza

Risposto il: 19 Giugno 2018