Noduli da scabbia

Salve, dopo varie diagnosi sbagliate sono arrivato a quella della scabbia e l avevano presa anche altri miei amici comunque faccio applicazioni di permettina e lenirax e va tutto via ma ultimamente mi stanno riapparendo questi noduli rossi sui testicoli e glutei e sul pene. Ho rifatto il trattamento ma non ci sono piu acari.. si tratta di qualche reazioni post scabbiosa??

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

È difficilissimo dirlo, tieni presente che sono sostanze tossiche e che devono essere trattati tutti i componenti della famiglia. Dopo la cura idratare bene la pelle ogni giorno. Cordiali saluti

Risposto il: 23 Gennaio 2020