Nodulo asta peniena

Salve dottori.. Da un po' di tempo mi sono reso conto che a pene eretto(esclusivamente) è possibile sentire al tatto una sorta di pallina a media altezza dell'asta.. secondo il mio medico generale dovrei stare tranquillo in quanto non avverto del dolore e tra l'altro non è palpabile a pene flaccido.. Tuttavia credo che la pallina stia aumentando di dimensioni da quando me ne sono reso conto, devo preoccuparmi ?
Risposta del medico
Dr. Mario Melis
Specialista in Urologia
Concordo col suo medico sul fatto che non debba preoccuparsi non essendo presenti altri sintomi, però ritengo saggio effettuare un controllo specialistico con ecografia del pene a riposo e, se ritenuto necessario, anche in erezione indotta.
Risposto il: 23 Luglio 2019