Salve ho effettuato un'ecotomografia peniena che

Salve ho effettuato un'ecotomografia peniena che ha dato il seguente risultato: lungo il decorso dell'uretra peniena, al terzo medio, due nuclei fibrocalcari contigui di circa 2 mm ciascuno. Cosa significa e come si possono curare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e -mail e da quello che mi scrive presenta a livello dell'uretra peniena delle placche calcifiche. Presenta per caso un INCURVAMENTO PENIENO E DOLORE DURANTE I RAPPORTI ?

Attendo notizie in merito.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 15 Settembre 2014