Nodulo asta del pene

Salve, sono un ragazzo di 15 anni, peso 66kg e sono alto 181cm circa; ho recentemente riscontrato un nodulo nella parte sinistra verso il basso a metà dell'asta del pene, questo noduletto è grande circa 1x4 mm. Non fa parte della cute dato che ci scivola senza problemi sopra, è duro al tatto e non mi provoca nessun dolore, fastidio o prurito. Si nota solo in erezione. Prima di contattare il medico curante volevo chiedere un consulto da voi medici. Grazie in anticipo per la risposta.
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia
salve, con tutti i limiti di un consulto online la sua descrizione sembra fa pensare a un morbo di la Peyronie o induratio penis plastica, si documenti sul web per avere un'idea e consulti un andrologo di fiducia
Risposto il: 08 Gennaio 2019