non agitarsi

Buongiorno, sono alla 30 esima settimana di gravidanza, mi sono accorta troppo tardi, dopo averlo gia mangiato, di essermi fatta un toast con del pane ammuffito ...infatti poi ho guardato il resto della confezione ed era completamente pieno non so neanche come ho fatto a non accorgermene.sono preoccupata per i danni che posso aver causato al bimbo..cosa posso fare?grazie infinite
Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Igiene e medicina preventiva

 gentile signora calmi le sue ansie, un po' di pane ammuffito può avere dato problemi al suo stomaco ma non credo assolutamente al suo bambino!

Risposto il: 09 Giugno 2015