non credo indinspensabile

buongiornomio figlio 26 anni soffre da 4 di reflusso esofageo (da una diagnosi non certa con la ph metria 24h), attualmente prende gli inibitori di pompa lucen 40 e gaviscon perchè ha forti bruciori a stomaco e gola si attenuano quando prende questi farmaci. Il dottore ha detto che per avere una diagnosi precisa deve eseguire la impedenziometria esofagea " multicanale " non sono riuscito a trovare un ospedale a Milano che la esegue potreste darmi qualche indicazione ? grazieC'è un centro che la esegue però è a pagamento e chiedono circa 500 euro non me lo posso permettere.
Risposta del medico
Dr. ABAGNALE GENNARO
Specialista in Medicina interna e Gastroenterologia e endoscopia digestiva

 faccia una egds all'ospedale Sacco dott. manes

Risposto il: 30 Gennaio 2015