Credo di aver contratto l'epatite b ma non ho la

Credo di aver contratto l'epatite B ma non ho la certezza assoluta, non sono un medico e non riesco a comprendere perfettamente le analisi Ho fatto il test per tutte le malattie sessualmente trasmissibili, per ognuna c'è scritto sotto Commento: Negativo A lato x ognuno degli elementi rilevati c'è una specie di leggenda che spiega quando è positivo, negativo ma non capisco per riassumere HBsAg > 1000 -una specie di spiegazione, non so- sotto nessun commento poi HBC 2,97 Commento: Negativo -una specie di spiegazione, non so- poi ci sono altre voci come HBC con sotto scritto negativo Datemi una risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Purtroppo da quanto riporta non ci risultano chiari i risultati che lei presenta relativamente ai markers dell’epatite B.
Risposto il: 09 Giugno 2008