Salve dottore,ho 34 anni credo di non avere

SALVE DOTTORE,HO 34 ANNI CREDO DI NON AVERE PROBLEMI DI SALUTE PARTICOLARE, SONO DONATORE DI SANGUE PER CUI DICIAMO CHE ALMENO PER LE ANALISI DEL SANGUE SONO SOTTO CONTROLLO. INERENTE AL SUO SETTORE LE SEGNALO CHE QUALCHE TEMPO FA MI AVEVANO RISCONTRATO UN VARICOCELE MI SEMBRA DI II GRADO E COMUNQUE MI AVEVANO DETTO CHE NON ERA DA OPERARE MA DA TENERE SOTTO CONTROLLO PER IL FUTURO SOPRATTUTTO IN CASO DI PROBLEMI DI FERTILITA'.IL MIO PROBLEMA ATTUALE E' INVECE CHE DOPO UN PERIODO DI INATTIVITA SESSUALE (NEL SENSO DI RAPPORTO COMPLETO) ATTUALMENTE CON LA MIA PARTNER (DA CIRCA DUE MESI) SPESSO PUR AVENDO DESIDERIO E RIPETUTE EREZIONI DURANTE IL GIORNO NEL MOMENTO DEL RAPPORTO IN PARTICOLARE DELLA PENETRAZIONE DICIAMO MI "SMONTO" E IL PENE PERDE LA RIGIDITA'. E' UN PROBLEMA DI CIRCOLAZIONE? E' DOVUTO AL VARICOCELE? E' UN PROBLEMA DI LUBRIFICAZIONE? E' UN PROBLEMA SOLO DI TESTA?GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua accurata e dettagliata e-mail e direi di eseguire i seguenti esami : -- prelievo venoso per : testosterone totale - libero - fsh - lh - prolattina - dea - dea -s ; -- ecografia peniena basale e dinamica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 24 Gennaio 2012