non di competenza chirurgica

buongiorno,inanzitutto mi scuso nel caso in cui la mia domanda non dovesse essere inerente con la categoria scelta, ma essa ha come oggetto una serie di sintomi di cui non conosco le possibili patologie, ammesso che ve ne siano ed essi sono:insonnia, aumento della sete durante la notte, sensazione di tremori interni, pressione bassa, disturbi dell'alimentazione, fame, alterazioni mestruali, forte rigidità toracica a livello della bocca dell'intestino e dolori nel medesimo punto, affaticabilità, linfoadenopatia dietro il cranio che aumenta il proprio spessore in seguito ad alterazioni 'umore, alle volte aumento del battito cardiaco.questi sono i più rilevanti.dunque la domanda è la seguente:tali sintomi quali patologie specifiche possono costituire?o possono essere soltanto associate a periodi particolari?grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Paolo Madeyski
Specialista in Chirurgia generale
Mi scuso ma io sono un chirurgo da 40 anni e me ne intendo poco di altro La domanda può farla ad un gastroenterologo o ad un neurologo
Risposto il: 14 Febbraio 2011