Non dormo

Salve ho un problema non riesco a dormire ho fatto una terapia di Tramadolo + Dexketoprofene x un anno ora ne soffro dormo ogni due giorni non c'è la faccio più cosa mi consiglia c'è qualche medicinale sono stressata nervosa ho paura quando viene la notte paura di non dormire

Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia

È il caso che si rivolga a un bravo psichiatra. Consideri che l’insonnia è il crocevia per un disturbo depressivo. La terapia farmacologica se non funziona è da rivalutare.

Risposto il: 07 Maggio 2020