Non è la sezione giusta per porre la domanda

ho una bambina nata l'11 ottob 2010.il 26 gennaio è stata operata al bambin gesù per un cataratta congenita monolaterale dx.non si è potuto installare il cristallino artificiale perchè l'occhio è ancora piccolo. mi hanno segnato,dopo l'operazione,la copertura dell'occhio con una coppiglia mettallica forellata e dei colliri da mettere ma non mi è stato detto in quale sequenza.io faccio:una goccia di timogel la mattina,1 goc. di tobradex e 1 di ciclolux a metà mattina,1 goc. di tobradex nel pomeriggio,1 gocc. di tobradex e 1 di ciclolux verso le 19 e 1 goccia di tobradex verso le 22.può andare bene in questa maniera?ieri al controllo dal dott. che l'ha operata, mi ha detto di continuare ancora per un'altra settimana e di incominciare il bendaggio dell'occhio sano 2 ore al giorno.se la bambina non ha ancora il cristallino artificiale e non gli è stata ancora prescritta la lente esterna può vedere qualcosa con l'occhio operato?altrimenti che senso ha occludere l'occhio sano?se invece questo è il modo giusto posso bendare l'occhio sano 4 ore al giorno?grazie.
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, deve rivolgersi alla sezione di oculistica o di medicina interna, non a quella di omeopatia. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica
Risposto il: 04 Febbraio 2011