Salve,non sò se sia giusta la domanda a l

Salve,non sò se sia giusta la domanda a l cardiologo,cmq spero in una risposta.Mia mamma 56 anni da un paio di mesi accusava un fastidio alla spalla sx da 20 giorni le ultime 3 dita della mano diventano cianotiche a momenti le fanno male e poi si riprendono.HA gia fatto esami del sangue,l'eco dopler,raggi ai polmoni e a breve farà angio tac della vena succlavia,poichè sospettano un ischemia alla mano dovuta forse dallo strozzamento de questo vaso!! Queste sono informazioni passate da mia mamma,e da ignorante in materia chiedo,tutto ciò è legato eventuamente a problemi di cuore? se potete darmi alcuni chiarimenti di qualsiasi tipo anche se mi rendo conto che ho poche e maldestre informazioni. Grazie Monica
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto descritto non dovrebbe trattarsi di un problema cardiaco ma di un problema legato ai vasi sanguigni; le ricordo però che un giudizio accurato non può prescindere da una visita medica che sua madre ha certamente effettuato considerato che le è stata prescritta un’angioTAC.
Risposto il: 24 Novembre 2008