Buongiorno, se non è la sezione giusta vi prego

Buongiorno, se non è la sezione giusta vi prego di dirmi qual è in modo che io possa nuovamente rinviare la domanda sono affetto tra le altre patologie da incontinenza urinaria e fecale a causa di una grossa cisti-massa di tarlov di 17 cm.(recidivante) presente in area sacrale che nonostante il nome riduttivo di cisti è una vera e propria massa che ingloba la parte finale della colonna verttebrale e rende la vita impossibile a chi ne è affetto causando oltre all' incontinenza anche: impotenza, cistiti continue, dolore nella deambulazione mitigato solo parzialmente da potenti antidolorifici oppioidi/morfinoidi, vertigini del tipo di menieres, maculopatie oculari, erosione e scalloping osseo nei confronti degli organi intorno alle cisti e della colonna vertebrale al punto da causare altre patologie ( ernie). Ciò che vi scrivo è già stato certificato da medici specialisti e da medici legali inps e asl. A causa di vantaggi medico-legali mi gioverebbe il fatto che tale patologia fosse dichiarata come facente parte delle categorie di disabilità del dpr 915/78 dove alla prima categoria, tra le altre patologie leggo: "Incontinenza delle feci grave e permanente da lesione organica". E' possibile considerare come tale la mia patologia?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signora,

ho preso visione della Sua e-mail e direi di rivolgersi al Collega Neurologo e Neurochirurgo.

Distinti saluti.

Risposto il: 10 Marzo 2014