non é possibile consigliare terapie cosi'

Mia mamma 60 anni soffre di artrosi alle mani con rizartrosi. Dolori cervicali, episodi di reflusso. Recentemente accusa dolori zona toracica vicino al cuore. Dopo visita cardiologica è stato ecluso problema al cuore e consigliata terapia per rilassare muscolatura/nervi (tipo muscoril) e attenuare dolori. Volevo avere un vostro parere diagnostico e possibile terapia, sottolineando che questi dolori toracici continuano a manifestarsi (sensazione di cotrizione, durata qualche minuto)
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
il consiglio che le posso dare é sentire un reumatolgo o quanto meno un fisiatra; il muscoril non serve per i dolori. Potrebbe anche essere lo stomaco per cui meglio una visita o reumatologica o generalista.
Risposto il: 14 Gennaio 2010