non possiamo consigliare terapie senza visita

buon giorno gentile dottore volevo chiederle un cosa riguardo al viso ho sofferto di acne puntiforme e ora prendo le diane per curarlo mi sono passati i brufoli dopo sei sette mesi di diane ma sono rimaste delle macchioline rosse che si sono sbiadite ma alla luce sono ancora visibili volevo un consiglio se ce' qualche prodotto che le leva queste macchioline considerando che ho il viso molto delicato può funzionare il laser che leva le macchie me l'ha consigliato un'estetista
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Tenga presente che il laser è uno strumento ad uso esclusivo del medico. solo un dermatologo può consigliarle le cure più efficaci. Cordiali saluti

Risposto il: 21 Maggio 2013