non ne vedo.

ho l artrite reumatoide che mi ha sconvolto la vita ed ho dovuto chiedere aiuto ad uno psichiatra,che mi tratta cin entact 20 gtt 2 tavor 1 e un minias la serai dolori si ripresentano mi e stato presctritto il contramal gttva bene coi suddetti psicofarmaci?ringrazio di cuore
Risposta del medico
Dr. Giovanni Pepino
Specialista in Psichiatria

Egregio signore, non sussiatono a  mio modesto parere controindicazioni specifiche  all'assunzione conemporaneadei farmaci prescritti. i primi per attenuare  la comprensibile ansia reattiva, il contramal per contrastarei dolori che la  patologia le porta. tenga presente che se lei fosse  portatoredi patologia  epatica o  renale,  la metabolizzazione dei farmaci  sarebbe più lenta. inoltre i farmaci prescrittigli potrebbero procurarle una  certasonnolenza e richiedono una maggior attenzione in quanto intorpidiscono i riflessi e le capacità di reazione.

buona settimana.

Risposto il: 31 Gennaio 2015