non si conosce nulla su tale organismo

Salve,gentilmente volevo sapere quale è la terapia per curare l'Helicobacter Heilmanii (Gastrospirillium hominus). Scusate ma in rete ho trovato solo informazione riguardo la terapia per Helicobacter pylori.In attesa di un Vs. riscontro ringrazio anticipatamenteDistinti Saluti
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Non trova nulla sul web in quanto non ci sono studi a riguardo, nè si sa se potenzialmente provoca una patologia gastrica e pertanto non ci sono terapie.
Risposto il: 29 Aprile 2011