non si preoccupi!

SONO STATA DA POCO PIù DI 6 MESI OPERATA DI COLECISTI DELLA QUALE MI HANNO ASPORTATO.MI TROVO CON DELLE ANALISI UN PO ALTERATE. PREMETTO CHE AST E ALT ORA SONO A POSTO MA MI PREOCCUPA LE AMILASI LE QUALI DA CHE A NOVEMBRE ERANO A 112 ORA SONO A 122 QUANDO DOVREBBERO STARE AL DI SOTTO DEI 100. DEVO PREOCCUPARMI?LA RINGRAZIO VIVAMENTE PER UNA SUA PRONTA RISPOSTA.
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Cara signora, non credo ci siano problemi. Quest'aumento non è significativo in assenza di sintomatologia. Tuttavia è bene fare un controllo eco. Cordiali auguri Fulvio Calise
Risposto il: 15 Marzo 2010