Non sono sintomi preoccupanti

buongiorno, ho 41 anni e 20 anni fa mi e' stato diagnosticato un colon irritabile.ultimamente oltre ai soliti sintomi ho oltre alla pancia gonfia flautolenza e meteorismo . ho appena eseguito un'ecografia e non mi hanno trovato nullla se non colon irrtitato. sono molto ansiosa e ipocondriaca , questi nuovi sintomi sono preoccupanti? grazie della disponibilita'
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Curi bene il colon con una corretta alimentazione e qualche probiotico e per l'ansia le consiglio ANSIODEP CPR : 1 CPR la sera
Risposto il: 04 Dicembre 2011