normalità dei test per riavere la patente

buonasera dottore...volevo chiederle una cosa...io ho fatto gli esami del sangue per il ritiro della patente..nel foglio della commissione c'era scritto che dovevo fare i seguenti esami...emocromo,transaminasi e gamma gt...io gli ho fatti e i risultati sono i seguenti: AST/GOT 15 ; ALT/GPT 25 ; GAMMA GT 25...sono ok? però non mi hanno chiesto il CDT...è normale?grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Gli esami richiesti sono tutti ok. il test CDT non è obbligatorio pe rriavere la patente.
Risposto il: 23 Aprile 2009