npl colon

buonasera ho una domanda da porre.mio papà da 10 giorni in ospedale ricoverato per gli occhi,essendo diabete,da un occhio è ceco e l'altro vede poco,in piùin un mese ha perso 15 chili.in ospedale hanno fatto una tac e hanno detto che c'era un tumore all'intestino.mi è crollato il mondo mi dicevo è entrato per una cosa e ne salta fuori un'altra.dopo una settimana gli fanno una colonscopia e mi dicono che non ce niente avevano confuso le feci per un tumore. ma come è possibile non so darmi una spiegazione.e allora gli chiedo cosa ha perchè continua a dimagrire cosi?dicono che da provare tutto da capo con altre analisi. io non so più cosa pensare, cambiare ospedale,boh chiedo aiuto a voi. ah degli occhi neanche una visita a oggi. grazie anticipatamente.andrea
Risposta del medico
Dr. Maria Luisa Bramati
Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente

Le consiglio di andare presso un ospedale che pratichi una colonscopia dirimente i suoi dubbi e con biopsia.

Risposto il: 09 Febbraio 2011