Esiti npl rene

ho subito nefrectomia rene dx per carcinoma a cellule chiare,2010. lobectomia polmone dx esame ist. uguale al rene,2012. sono in cura con il sutent, ma ad agosto 2013 scoperto con tac 2 macchie di 15mm circa. il 04 02 2014 le macchie sono di 25mm, sono molto preoccupato cosa fare? grazie per la vostra attenzione Gianfranco.
Risposta del medico
Dr. Ferdinando Fiori
Specialista in Chirurgia vascolare e Urologia

Pochi elementi per giudicare e poi il paziente bisogna averlo davanti con la documentazione relativa a tutto il trascorso. Consiglio di rivolgersi a chi l'ha curata finora .

Risposto il: 11 Febbraio 2014