nulla all' apparato urinario

A seguito di esdami del sangue e stata evidenziata cromogranina A pari a 185 ng/ml.Effettuata ecografia reno vescicale e stato evidenziato-reni un buono spessore con componente corticale debolmente iperecogena.Alcune formazioni cistiche non idronefrosi.Vescica e pareti regolare.Esame macroscopico uriunario-sedimenti urinari con screzio infiammatorio e rari uroteli dismorfici.GRAZIE se mu spiuegherete qualcosa.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente dall' ecografia non appare nulla di patologico, la cromocranina da sola non può fare diagnosi per vedere se esiste una zona di produzione dovrebbe fare un esame radiologico chiamato ocreoscan
Risposto il: 10 Marzo 2011