Nuoa apparecchiatura

Buongiorno,sono un ragazzo di 39 anni di Roma; il mio problema è quello di avere un angioma cavernoso all'encefalo -a livello del talamo,quindi in una zona interna,molto centrale- che dovrebbe essere tolto chirurgicamete; mi sto informando in varie strutture anche fuori Roma; scrivo a voi perchè ho sentito in televisione che proprio nel vostro ospedale di Latina c'è un macchinario precisissimo (forse unico in Italia) che permette un basso margine di errore per queste operazioni di neurochirurgia. Sapete indicarmi se quello che ho sentito è vero, e in caso affermativo potete darmi un recapito telefonico o una e-mail di qualche neurochirurgo che si occupa di questi casi ?Attendo vostra risposta, cosa per me importantissima. grazie Maurizio
Risposta del medico
Paginemediche
La notizia riguarda una nuova apparecchiatura che, ad oggi, non è ancora a regime; forse conviene rivolgersi a strutture neurochirurgiche con attività clinica già realizzata su grandi numeri (Verona, Aviano, Milano)
Risposto il: 30 Novembre 2006