Nuovi prodotti

Ho sentito parlare di una nuova tipologia di pillola anticoncezionale con una bassima quantità di ormoni.
Vorrei avere maggiori informazioni.
Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, l’ultima pillola introdotta sul mercato è Yasmin. Altre pillole a dosaggio ultra-basso e relativamente recenti sono Arianna e Minesse. Le suggerisco di andare a visitare i siti Internet delle suddette pillole anticoncezionali (non so indicarle gli indirizzi esatti, ma è sufficiente che digiti i nomi su un motore di ricerca). Potrà così avere tutte le informazioni che la interessano. Cordiali saluti.
Risposto il: 02 Maggio 2003