Odore di sangue dopo rapporto

Buona sera volevo avere un informazione. Volevo sapere se è normale dopo che ho fatto sesso con il mio partner il liquido dopo l atto odora di sangue.

Risposta del medico

Gentile ragazza, la sospetta presenza di sangue non è una situazione normale, e va approfondita con una visita di persona presso un medico di sua fiducia per valutare l''eventuale presenza di un microsanguinamento vaginale e le sue possibili cause. Cordiali saluti, dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 04 Febbraio 2021