Ogni quanto rifare la visita cardiologica

Salve ho 36 anni sei mesi fa ho fatto Delle visite al cuore perché avvertivo del dolore al petto al collo e al braccio sinistro elettrocardiogramma, ecocardiogramma,prova da sforzo,esami del sangue tutto bene...ora qst dolori sono ritornarnati le prometto che sono una persona ansiosa molto ansiosa..volevo chiedere ogni quanto bisogna rifarla la visita .... grazie in anticipo

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Ritengo che possa fare una visita anche ogni due anni o nel caso se dovessi avere nuovamente questi disturbi

Risposto il: 02 Gennaio 2018