Devo rifare l'esame del sangue perchè è

devo rifare l'esame del sangue perchè è risultato alto l'omocisteina, io soffro di cefalea tensiva cronica e da un pò che mi capitano svenimenti, come mai? in settimana devo fare vari esami che mi ha prescritto il neurologo. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le rispondo per quanto riguarda la omocisteina, per il resto non mi fornisce dati sufficienti ad esprimere un giudizio. L’omocisteina alta è un fattore di rischio cardiovascolare; si può molto facilmente correggere con la dieta (aumentare la verdura fresca) ed eventualmente con l’assunzione di acido folico ( che è in pratica una vitamina e quindi non tossica).
Risposto il: 06 Novembre 2006