Olii

salve, vorrei sapere se prendendo olio di lino e olio di fegato di merluzzo tipo un cucchiaio si possono ridurre il colesterolo senza prendere medicinali tipo statina e conseguenti effetti positivi su organismo. si leggono tante cose pero vorrei avere un parere da esperti grazie ed attendo risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che possa ridurre i valori del colesterolo, soprattutto di una ipercolesterolemia importante, attraverso l’assunzione di tali olii.
Risposto il: 25 Ottobre 2006