L'azienda presso la quale lavoro, mi ha fatto

L'azienda presso la quale lavoro, mi ha fatto sottoporre ad esami ematochimici in quanto la funzione che svolgo è di analisi su polimeri (materiale in gomma per l'automotive) per testarne la compatibilità con fluidi freni o olii minerali (olii motore). Le analisi hanno rilevato valori di AST (GOT) pari a 64 U/L e ALT (GPT) pari a 118 U/L. Non avendo mai avuto problemi epatici in quanto non riscontrati negli annuali esami e comunque a conoscenza delle condizioni del Vostro servizio, chiedo se queste alterazioni potrebbero in qualche modo essere causate dall'attività che svolgo. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci sembra che la sua attività lavorativa comporti un rischio di danno epatico. Tuttavia è necessario sapere con maggiore dovizia di particolari la sua attività lavorativa, prima di esprimersi con un giudizio appropriato.
Risposto il: 12 Luglio 2006