omosessualità

Salve, ho 23 anni, sono una ragazza e da 2 anni circa ho rapporti sessuali con la mia compagna, nonostante sia un rapporto di tipo omosessuale, ricorriamo alla penetrazione vaginale, o meglio, io penetro la mia fidanzata con un fallo in lattice realistico e indossabile, di media dimensione e non eccessivamente largo, ricorriamo anche all'uso di preservativi e lubrificanti a base acquosa per rendere il rapporto più fluido ed igienico... le prime volte non si presentavano problemi, però essendo una specie di protesi, ovviamente l'intrusione avveniva con maggior attenzione e delicatezza, nonostante questo riuscivamo a consumare rapporti quasi del tutto normali e soddisfacenti... capita invece da qualche mese, che la mia compagna riscontra un bruciore nella zona intima appena sotto all'entrata vaginale, questo un po la blocca e la spinge a contrarre il muscolo che a sua volta impedisce una facile penetrazione... io ho provato a penetrarla con le dita per accertarmi che non fossero bruciori interni al ventre e/o all'utero, ma nulla di anomalo, le dita entrano senza problemi e senza dolori! Ho provato ad osservare attentamente la vulva intorno alle piccole labbra e alla fessura, l'unica cosa che riscontro è questo strano rossore nella zona sopra indicata, e anche a sfiorarlo col polpastrello le procura bruciore... vorrei sapere se esiste un rimedio o una qualche causa, cosa fare per provi rimedio... ringrazio già in anticipo per la cortese attenzione!P.s: Noi 2 abbiamo rapporti sessuali a distanza sempre di un mesetto gli uni dagli altri, a causa della lontananza tra le nostre città, non so se questo può avere una rilevanza.
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

alla lunga qualunque corpo estraneo crea allergie ed infiammazioni

l'unica è parlarne ed abituarsi a soluzioni alternative

probabile che indossando una protesi tu non dosi la forza e crei il disturbo, tra donne amicge la dolcezza è tutto

Risposto il: 30 Ottobre 2012