Operato di ragade anale

Salve cari esperti sono 7 mesi ke non ce la faccio proprio piu mi sono operato di una ragade anale 4 mesi fa ma non e cambiato niente come stavo cosi sto dolore inguinale di un linfonodo e ancora dolore anale dopo due visite proctologia mi hanno detto che di ragade non ce lo dopo lintervento e mi hanno dato pentacol gel rettale mattina e sera mia detto che serviva a guarire prima linterveto che ho fatto e stato una diatermoculazione della ragade con sfinterotomia laterale come mai avverto ancora i stessi dolori cari esperti non so piu cosa fare posso mai vivere cosi io ho 26 anni sono disperato datemi un consiglio cosa devo fare adesso questo proctologo mi ha indirizzato ad una anoscopia grazie e possibile che questa ragade non e stata trattata bene? Oppure non e guarita con lintervento grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Ne parli con il suo medico curante e si faccia richiedere una visita da un chirurgo generale, forse potrà risolverle il suo problema. Buona serata
Risposto il: 09 Settembre 2019