Operazione ernia per ragazzo disabile

Buongiorno vivo nella provincia di roma e devo operare d'urgenza mio fratello disabile all'ernia. Purtroppo nel mio paese subiaco l'ospedale non è ricettivo quindi cerco una struttura sia pubblica ma a questo punto anche privata che possa occuparsi sia dell'intervento che della adeguata degenza visto che si tratta di una persona con delle problematiche di comportamento. Cerco un suggerimento che mi possa indicare una struttura adeguata a cui posso rivolgermi. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso

Roma e Provincia sono assolutamente ricchissime di strutture pubbliche e private, in cui lavorano esperti professionisti, in grado di occuparsi del problema di suo fratello. Penso che il suo Medico di Famiglia possa essere la persona più competente per consigliarla in merito. Cordiali saluti

Risposto il: 31 Ottobre 2017