Mio figlio disabile ha avuto un improvviso gonfiore cranio sottocutaneo

Improvviso edema da 20 giorni fatto visitare in tre nosocomi importanti tutto negativo no fratture no emorragia l'unica strada da seguire sembra indagare su edema sub galeale non si riesce a uscire con una diagnosi emocromo ok no allergie no fratture verificabili dalla TAC

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Caro signore, sembra proprio che la patologia lamentata da suo figlio non abbia nulla di dermatologico.

Buona giornata Corrado Quadrini

Risposto il: 20 Marzo 2018