Orecchi tappati

Buonasera, da qualche giorno ho raffreddore con annessi orecchi tappati. Sto allattando un bambino di 4 mesi, cosa posso fare per migliorare almeno il fastidio degli orecchi tappati visto che non posso prendere medicinali?
Risposta del medico
Specialista in Otorinolaringoiatria
Gentilissima signora può assumere una terapia topica utilizzando degli spray nasali a base di soluzione ipertonica che possono liberarle il naso e quindi anche l’orecchio. Cordialità Dott. Domenico Di Maria
Risposto il: 09 Gennaio 2019