Ormai fuori pericolo?

Buonasera, volevo sapere una cosa io da ragazzina con gli amici ho avuto un periodo dove ci facevamo di aria compressa bombolette per pulire il computer e piano piano davano sintomi sempre più evidenti,e quando ho cominciato a fissare il vuoto,sbavare,e avere vuoti di memoria ho smesso, volevo sapere se comunque doveva succedere qualcosa sarebbe successa allora, ho fatto una risonanza magnetica al cranio un anno fa ed è tt ok le anali sono perfette e tt ok

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Non penso che i comportamenti descritti (peraltro difficilmente comprensibili) possano aver determinato lesioni cerebrali.

Risposto il: 22 Ottobre 2019