otite acuta

Mia figlia, 12 anni. Ho iniziato ha darle il moment 200mg per un mal di testa forte. Ha funzionato ed è stata meglio. Questa mattina per un forte male all'orecchio le ho dato ancora il moment. Ha iniziato ha vomitare. L'effetto collaterale smetterà da solo ho devo portarla al pronto soccorso? grazie.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Pediatria

 fatela visitare perchè può essere necessario un antibiotico

Risposto il: 17 Giugno 2013