Otturazione caria

Salve volevo una sua opinione circa 3 mesi fa ho avuto una caria per la prima volta in un dente ed è stata la mia prima volta dal dentista me ne sono accorta guardando allo specchio e ho visto che il mio dente era più grigio rispetto agli altri tra l’altro non mi faceva male ma alcune volte quando mangiavo qualcosa di croccante come il pane mi capitava che sentivo un leggero dolore poi sono andata dal dentista e mi ha tolto questa carie facendomi l’otturazione poi ho fatto una pulizia dei denti e alcune volte mi capita che quando mangio qualcosa di gommoso o di croccante ho il dente molto sensibile come mai? è un problema normale che è dovuto al fatto che è stata fatta l’otturazione oppure no più che altro per me è tutto nuovo perché non ho mai avuto una carie

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Gentile paziente per le prime settimane è normale sentire un po' di sensibilità

Risposto il: 30 Marzo 2021