Palline di grasso sul pene

Salve dottore, ho delle palline di grasso su tutto il pene e sullo scroto, sono delle palline bianche piccole, che non mi danno nessun fastidio e nessuno prurito, vorrei sapere come toglierle perché è brutto vedere il pene con queste palline anche in un rapporto non è la cosa più bella far vedere delle palline sul pene. Come posso rimediare? Anche senza un dermatologo, esiste un rimedio in casa, con delle creme ecc?

Risposta del medico

Gentile lettore, prima di togliere qualsiasi "pallina" bisogna prima arrivare a fare una diagnosi corretta e precisa. Per questo bisogna sentire in diretta un bravo ed esperto andrologo. Un cordiale saluto.

Risposto il: 22 Settembre 2017